Secondo appuntamento con "Ripensare il lavoro, ritrovare il lavoro"

"Lavoro e rappresentanza del lavoro" è il titolo del secondo seminario del ciclo “Ripensare il lavoro, ritrovare il lavoro. Valori, norme, interessi”. L'appuntamento è per lunedì 21 marzo 2016 presso Aula degli Atti accademici Pio XI ore 15.00, Università Cattolica del Sacro Cuore, Largo A. Gemelli n.1, Milano. I seminari sono promossi dalla Facoltà di Economia e dall’Archivio per la storia del movimento sociale cattolico in Italia «Mario Romani».

All'incontro, moderato da ALDO CARERA, presidente della Fondazione Giulio Pastore, ordinario di Storia economica, Università Cattolica del Sacro Cuore, presidente di BiblioLavoro, interverranno: GIAN PRIMO CELLA, emerito di Sociologia economica, Università degli Studi di Milano, FAUSTA GUARRIELLO, ordinario di Diritto del lavoro, Università “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara, associazione “Amici della FGP”, LUCIANO PERO, docente di Organizzazione, MIP Graduate school of business, Politecnico di Milano.

Leggi il programma.

17/03/2016