Scomparsa di mons. Pierfranco Pastore

Si è spento ieri a Roma, all'età di 88 anni, monsignor Pierfranco Pastore, figlio di Giulio Pastore e, dal 1971 socio fondatore della Fondazione Giulio Pastore, già storico segretario del Pontificio Consiglio delle Comunicazioni sociali e per lunghi anni a Radio Vaticana.

E' una grave perdita per tutti noi che lo abbiamo conosciuto ed apprezzato per la straordinaria attività religiosa, culturale e sociale. memore degli insegnamenti del padre grande sindacalista della Cisl, tutta l'esistenza di monsignor Pastore è stata improntata sull'impegno e sulla passione sociale a favore dei più deboli, delle persone umili e bisognose. Con grande stima e riconoscenza lo ricorderemo per la sua immensa umanità e per il costante legame storico e familiare con la nostra Fondazione.

30/08/2015