10 giugno 2015 : Sindacato ieri e domani, a trenta anni dal referendum sulla scala mobile

La Fondazione Giulio Pastore insieme alla Fondazione Buozzi, Fondazione Di Vittorio, e Mondoperaio partecipa all’evento organizzato dall’Associazione Koinè dal titolo: “Sindacato ieri e domani, a trenta anni dal referendum sulla scala mobile. L’incontro è programmato il giorno del suo anniversario, il 10 giugno 2015, ore 14, presso il CNEL – Sala del Parlamentino, Viale David Lubin, 2.

Alla relazione introduttiva di Raffaele Morese seguirà un dibattito animato da sindacalisti, imprenditori ed intellettuali. Interventi finali di Carmelo Barbagallo, Susanna Camusso e Annamaria Furlan

Per accedere al Convegno è richiesta la registrazione alla segreteria info@fondazionepastore.it

19/05/2015